Area Riservata
Domenica 21 Maggio, Crema Diesel si fa in tre: MercedesTrophy, Tennis Club Crema e Smart E-Cup.
Nella giornata di ieri Crema Diesel è stata grande protagonista nello sport e nella competizione. Abbiamo ospitato il MercedesTrophy presso il Golf Crema Resort, tifato i ragazzi della squadra in serie B2 del Tennis Club Crema e abbiamo sostenuto, a distanza, il nostro nuovo pilota Mattia Carlotto che ha debuttato a Misano nel primo week-end di gare della Smart E-Cup 2023.
Green & EQ
Anche quest’anno si è perfezionata la partnership tra Crema Diesel e il Golf Crema Resort, che insieme hanno ospitato la nona tappa del 34mo MercedesTrophy. Più di cento iscritti, di cui 20 ospiti di Crema Diesel, hanno sfidato il maltempo del mattino presto e hanno poi gareggiato sotto un meraviglioso sole tra i green del Golf Club cremasco. 18 buche che hanno permesso a tre partecipanti di vincere un posto nella Finale Nazionale dell’Argentario Golf Club che si terrà nel week-end tra l’8 e il 10 settembre.
Grandi protagoniste della giornata sono state le vetture della gamma Mercedes-EQ: i golfisti e gli ospiti della Concessionaria hanno potuto testare, mediante giri di prova con driver esperti, le ottime prestazioni e le tecnologie d’avanguardia di EQA, EQB, EQC, EQE, EQS ed EQS SUV.
Una giornata di sana competizione e relax, che è ormai diventata negli anni una tappa fissa ed attesa con trepidazione dagli ospiti e dai rappresentanti di Crema Diesel.
Tennis Club Crema
In occasione del match tra il Tennis Club Crema e lo Sporting Club Selva alta di Vigevano, abbiamo allestito la nostra postazione al Tennis Club di via del Fante con Mercedes EQA. Una vettura dinamica e sportiva, che rispecchia perfettamente gli ideali che vogliamo trasmettere e che mettiamo in campo con la nostra nuova partnership con il Tennis Club Crema. Una realtà storica, quella del Club fondato nel 1908, che intreccia la sua storia con la storia della Crema Diesel già dagli anni ’80, poco dopo la fondazione della nostra Concessionaria. Una passione per questo sport rinnovata con la partnership di quest’anno: Crema Diesel è presente ogni weekend al Tennis Club Crema con le sue vetture, incoraggiando con entusiasmo i giovani allievi del Club.
Smart E-Cup: primo posto Junior per Mattia Carlotto
Ottimo esordio per Mattia Carlotto, che a bordo della Smart F2 EQ di Crema Diesel si è piazzato al quinto posto assoluto nella sfida di Misano Adriatico. Il giovane pilota è al primo posto del Trofeo Junior, e ha disputato due buone performance nonostante l’asfalto bagnato e gli avversari super competitivi. Un circuito, quello di Misano, molto vicino ai giovani e allo sport: è infatti intitolato al pilota Marco Simoncelli, grande personaggio delle corse tragicamente scomparso troppo presto. Le due gare, disputate sabato e domenica, hanno visto Carlotto, alla sua terza stagione nella E-Cup, prendere confidenza con la Smartina arancio e azzurra di Crema Diesel. Ci portiamo a casa un buon risultato, fiduciosi delle capacità di Mattia e carichi per tifarlo a gran voce: ci vediamo il 9 luglio a Vallelunga, con il secondo weekend di gare!
Non uno, non due, ma ben tre eventi sportivi hanno tenuto impegnata Crema Diesel nella giornata di Domenica. Ci siamo misurati con la precisione e la concentrazione della disciplina golfistica, con la competitività e l’entusiasmo dei giovani tennisti del Tennis Club Crema, e abbiamo goduto delle scariche di adrenalina che solo una gara automobilistica può regalare. Tutto questo è Crema Diesel, nelle sue mille sfaccettature e negli ideali in cui crede, che vengono tradotti ogni giorno nella passione dei suoi rappresentanti e dei suoi dipendenti. Siamo concentrati, competitivi ed entusiasti, riponiamo nei giovani e nelle risorse sostenibili grandi speranze per il futuro, restando solidi grazie alle nostre radici che affondano nella tradizione.