Area Riservata
Sabato 2 Dicembre Crema Diesel affiancherà il comico Paolo Boffi durante il suo Gran Galà della Risata all’Auditorium BPL di Lodi, per sostenere l’associazione Sara Angela Boffi, che in Paolo vede il fondatore e primo promotore.
Il comico, che purtroppo nel 2022 ha perso la piccola figlia Sara Angela a causa di un terribile neuroblastoma, con una straordinaria forza d’animo ha istituito con la moglie Laura l’Associazione benefica “Sara Angela Boffi, l’angelo di tutti i bambini”. L’Associazione, che in pochi mesi di vita ha già raccolto tantissime donazioni, si pone come obiettivi primari la promozione e il finanziamento di importanti progetti destinati ai piccoli pazienti oncologici e alle loro famiglie. Paolino e Laura Boffi hanno vissuto in prima persona queste tematiche, e sanno che c’è ancora molto da fare in Italia per fornire ai bambini e ai loro genitori l’adeguata assistenza medica, finanziaria e psicologica.
Paolino è un comico molto amato nella città di Lodi, e i suoi fan arrivano da tutta Italia. La sai l’ultima?, Striscia la Notizia e Caduta Libera sono solo alcuni dei programmi nei quali ci ha regalato parecchie risate. Durante i suoi spettacoli mette in scena sketch divertenti affiancando comici di fama nazionale, come, nel caso dello spettacolo del 2 Dicembre a Lodi, Enrico Beruschi e Max Cavallari dei Fichi d’India. Insieme a lui ci saranno, oltre al co-presentatore Stefano Ramella, anche i comici Bigno Bignami e Franco Rossi, grandi amici e colleghi.
Crema Diesel è orgogliosa e fiera di essere a fianco della famiglia Boffi e dell’Associazione Sara Angela Boffi in questa grande occasione. Cliccando qui sotto potrete scoprire l’operato dell’Associazione ed effettuare una donazione:
Ci vediamo Sabato 2 Dicembre, per ridere insieme a Paolino Boffi e la sua banda, e ricordare con affetto la piccola Sara.