Area Riservata
La Crema Diesel S.p.A. nasce nel 1980 a Vaiano Cremasco (CR) con il compito di assumere il mandato di vendita vetture e veicoli commerciali ed industriali Mercedes-Benz nella provincia di Cremona.
Nel corso degli anni il successo crescente e l’espansione del giro d’affari resero necessario un ampliamento della sede originaria di Vaiano, che, dal 1995, fu trasferita a Bagnolo Cremasco (CR), in un avveniristico edificio al centro di un’area di 30.000 mq.
La soddisfazione della clientela Crema Diesel cresce con il passare del tempo e si rende necessaria una ulteriore espansione della Concessionaria.
Nel 2004 viene inaugurato lo Smart Center a Bagnolo Cremasco (CR). Nel 2005 Crema Diesel approda a Cremona (CR), occupando uno spazio di 6.000 mq dedicato alla vendita e all’assistenza di autovetture e veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz. Nel 2007 viene inaugurata la sede di Pieve Fissiraga (LO) situata nei pressi dell’uscita del casello dell’autostrada A4 di Lodi. Nel 2009 a Bagnolo Cremasco apre il salone Usato Store Crema Diesel, un’area di 3.000 mq interamente dedicata alle vetture aziendali e Certified Mercedes-Benz e all’usato d’occasione.
Ad oggi la Crema Diesel è una realtà che conta circa 100 collaboratori tra meccanici, personale commerciale e consulenti di vendita, e guarda al futuro con grande entusiasmo e nuove idee.
“L’innovazione è il motore della crescita economica non solo per l’azienda ma per tutta la società”
Sulla base di questo fondamento il Gruppo Crema Diesel è oggi uno dei principali operatori del settore per la provincia di Cremona e Lodi sia per il volume d’affari che per i costanti investimenti. Tre sedi per quattro diversi marchi: Mercedes-Benz, Smart, AMG e Mitsubishi FUSO, con mandato ufficiale Mercedes-Benz per Vetture, Veicoli commerciali ed Industriali.
L’innovazione si radica nei processi e nel modello di business: il Gruppo Crema Diesel è sempre stato pioniere nell’applicare nuove strategie con un orientamento reale verso il mercato e il cliente nel saperne anticipare le evoluzioni e i nuovi bisogni. Un approccio innovativo per il settore Automotive che tende sempre al futuro e al miglioramento continuo, sotto la sapiente guida di Simona Lacchinelli, Amministratore Delegato del Gruppo Crema Diesel.
La mission aziendale è rivolta senza indugi alla soddisfazione del Cliente. Questo proposito si rispecchia negli obiettivi della azienda e nella sua operatività quotidiana, che viene gestita attraverso avanzati processi di CRM (Customer Relashionship Management) che seguono ogni singolo cliente passo per passo, sia esso una azienda o un privato, partendo dal preventivo, passando per la vendita fino ad arrivare al post vendita. Ci impegniamo ogni giorno a fornire un servizio eccellente, prestando la massima cura ai nostri clienti e attenzione ai loro suggerimenti.