Area Riservata
È finalmente arrivato il tanto atteso Restyling della piccola di Casa Mercedes.Il nuovo design la rende più elegante e sportiva, grazie al frontale ribassato di 5 mm, la mascherina Matrix con i pin cromati a stella e i powerdome sul cofano motore. Un carattere grintoso fornito anche dai cerchi in lega leggera, e dai gruppi ottici anteriori e posteriori a LED.
Gli interni sono lussuosi e iper tecnologici. Sparisce il Touchpad centrale: con la vettura si potrà comunicare vocalmente, grazie al sistema Hey Mercedes integrato nell’infotainment MBUX di ultima generazione, oppure utilizzando il touchscreen, presente anche sul nuovo volante a tre razze. L’illuminazione interna crea un ambiente speciale dal carattere immersivo e futuristico.
Grandi novità anche per le motorizzazioni: Classe A diventa Mild Hybrid in tutte le sue versioni benzina, mentre Classe A 250e vede la sua autonomia elettrica aumentare fino a 81 km, grazie a un nuovo motore elettrico da 90 kW (arrivando quindi a contare 120 cavalli elettrici, in aggiunta ai 163 termici). Ancora presenti le usuali motorizzazioni diesel: 180d, 200d, 220d.
I più sportivi possono contare sulle nuove Mercedes-AMG Classe A 35 e 45S+, più aerodinamiche nelle forme e sofisticate nelle finiture. Leggermente rivisti i gruppi ottici e la griglia del radiatore, il logo Mercedes-Benz ha lasciato spazio alle tre lettere maiuscole che caratterizzano le vetture di Affalterbach.
Classe A Sedan si ritaglia sempre la sua esclusiva nicchia di ammiratori: gli esterni sono forti e dinamici, dominati da nuovi LED che sottolineano maggiormente il suo carattere sportivo. Le motorizzazioni sono le medesime della versione originale, ma il design più elegante e ricercato la rende una vettura adatta anche al pubblico più esigente.
Sono un PrivatoPartita IVAFlotta Aziendale
Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)
Inserisci di seguito il codice: