Guida all’Eccellenza – 25.05.2024

Blog

guida all'eccellenza

Esplorare nuovi orizzonti del gusto e scoprire un nuovo piacere di guida a bordo della gamma full electric Mercedes-Benz: un’avventura che punta a un’esperienza completamente nuova, dinamica e a zero emissioni, alla scoperta di sapori e profumi del territorio. Questa è la formula di “Guida all’Eccellenza”, il tour fra le bellezze di casa nostra vissuto in prima persona da una ventina di clienti affezionati sabato 25 maggio.

Dopo il ritrovo in concessionaria in via Leonardo da Vinci 55 a Bagnolo Cremasco, il gruppo, accompagnato dagli esperti piloti della AMG Driving Experience, è partito a bordo delle vetture elettriche EQA, EQB, EQE, EQE SUV, EQS ed EQS SUV alla scoperta di scorci suggestivi tra il Cremasco e il Lodigiano. Un viaggio tra l’esclusività e il lusso che ha condotto gli ospiti in un’esperienza unica, accompagnati dalla General Manager Simona Lacchinelli: il tour “Guida all’Eccellenza” ha previsto infatti anche una tappa al caseificio Bufalo Boutique di Crema, dove è stata svelata la sapiente arte della produzione di prodotti lattiero-caseari d’eccezione a km0.

Terminata la visita al caseificio la comitiva, sempre a bordo delle vetture Mercedes-EQ, si è diretta verso il ristorante La Coldana di Lodi. Qui gli ospiti hanno potuto ritrovare nei piatti dello chef stellato Alessandro Proietti Refrigeri il connubio perfetto tra eccellenza ed esclusività, con portate che hanno saputo esaltare le materie prime di casa nostra. La Coldana aderisce infatti al progetto “Km 30” che privilegia fornitori e prodotti locali, posizionandosi sulla stessa linea di sostenibilità di cui si fanno ambasciatori i modelli full-electric di Mercedes-Benz.

Una giornata speciale quella di sabato, vissuta nella tradizione del nostro territorio e dei suoi prodotti, con lo sguardo rivolto al futuro a bordo delle avveniristiche vetture Mercedes-EQ.

Sfoglia la gallery insieme a noi!