Area Riservata
Venerdì 11 ottobre è stata una giornata speciale per noi e per tutti gli appassionati della Stella del nostro territorio. A partire dal tardo pomeriggio si è svolta infatti l’inaugurazione del nuovo showroom Crema Diesel MAR20X a Bagnolo Cremasco, un evento a cui ha partecipato una delegazione di alto profilo a partire dal presidente di Mercedes-Benz Italia Marc Langenbrinck, che insieme alla titolare della Concessionaria Simona Lacchinelli ha effettuato il taglio del nastro. Con loro, oltre ai Manager di Mercedes-Benz Italia giunti da Roma per l’occasione, anche i rappresentanti delle istituzioni locali tra cui il consigliere regionale Matteo Piloni, il Questore di Lodi Pio Russo, il Presidente dell’Area omogenea cremasca Gianni Rossoni, il Presidente di Assindustria Cremona Stefano Allegri, il Presidente di Assolombarda Lodi Fulvio Pandini, i primi cittadini di numerosi comuni limitrofi e i clienti più affezionati della Concessionaria di Bagnolo Cremasco fondata nel 1980.
Durante la serata Don Andrea Rusconi, delegato del Vescovo e Direttore dell’Ufficio Beni Culturali, ha impartito la benedizione ai locali ed Eva Crotti, Responsabile Marketing di Crema Diesel ha presentato l’atleta olimpionico e medaglia d’argento a Parigi 2024 nel canottaggio Giacomo Gentili quale nuovo Ambassador della Concessionaria.
Il nuovo showroom MAR20X rappresenta un punto di svolta nel settore automotive grazie alla sua attenzione all’innovazione, alla tecnologia e alla centralità del cliente. Progettato per offrire un’esperienza unica ai visitatori, è dotato delle più avanzate tecnologie digitali e immersive. L’innovazione è al centro del progetto MAR20X: lo showroom è stato costruito seguendo i più rigorosi standard tecnologici, con l’utilizzo di materiali all’avanguardia e soluzioni per il risparmio energetico. Questo impegno verso la sostenibilità riflette la visione di Crema Diesel e Mercedes-Benz per un futuro più green e tecnologicamente avanzato. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere parte di questa iniziativa, che rappresenta un grande passo avanti verso un’industria automobilistica più sostenibile, più tecnologica e vicina al cliente come mai prima d’ora” ha dichiarato Simona Lacchinelli, Titolare e General Manager.
Nel weekend dall’11 al 13 ottobre è stato possibile ammirare la Mercedes-AMG GT3, un’eccellenza della tecnologia e delle prestazioni. La vettura, arrivata direttamente per l’occasione dalla sede centrale di Mercedes-AMG di Affalterbach, è un esemplare magnifico di potenza progettata per regalare performance spettacolari. L’inaugurazione dello showroom Crema Diesel MAR20X segna non solo un traguardo significativo per la Concessionaria, ma anche un impegno tangibile verso un futuro automobilistico sostenibile e innovativo, confermando la centralità del cliente e l’eccellenza tecnologica che caratterizzano il marchio Mercedes-Benz.
Clicca QUI per vedere tutte le fotografie dell’evento!