Area Riservata
Nella giornata di oggi, venerdì 14 luglio 2023, Crema Diesel ha avuto l’onore di ricevere la visita del nuovo Presidente di Mercedes-Benz Italia, Marc Langenbrinck, in carica dal primo giugno di quest’anno.
Langenbrick, già CEO di Mercedes-Benz Svizzera dal 2017 al 2023, è un membro esperto della community Sales & Marketing della casa di Stoccarda. Dal 1995, anno del suo ingresso in MB, ha rivestito diversi ruoli di responsabilità prima di essere nominato e scelto, quest’anno, come nuovo Amministratore Delegato.
La visita del Dott. Langenbrinck si è svolta negli impianti Crema Diesel di Bagnolo Cremasco prima e Cremona poi. Il Presidente, con la sua delegazione formata da Manager di Mercedes-Benz Italia, ha avuto modo di conoscere i dipendenti di tutti i reparti, visitando Showroom, accettazioni, uffici, officine e carrozzerie.
Nella prima parte della visita a Bagnolo Cremasco i Manager delle diverse Business Units, insieme alla Titolare, hanno illustrato al Presidente la storia della Crema Diesel e le linee fondamentali di sviluppo delle diverse aree della Concessionaria per i prossimi anni. Strategie di vendita, assistenza e di gestione delle risorse incentrate sulla sostenibilità e sulla continua formazione di personale giovane ed entusiasta, come già sottolineato a più riprese nei comunicati e nelle interviste ufficiali rilasciate dalla Dott.ssa Lacchinelli negli ultimi mesi.
La visita del Presidente ha rappresentato un grande onore per tutti, e ci ha presentato la preziosa occasione di riflettere sulle nostre attività professionali e sulle nostre capacità, nonché sulle aree di miglioramento della Concessionaria.
Crema Diesel ringrazia Marc Langenbrick e Andrea Nazzaro, Paolo Antonini e Cristian Cereghino di Mercedes-Benz Italia per la piacevole e costruttiva opportunità, salutando con ammirazione e stima la delegazione e rinnovando l’invito nelle terre cremasche.