Area Riservata
Venerdì 21 Novembre avremo l’onore e il piacere di affiancare la Fondazione Comunitaria di Lodi in un grande evento culturale e musicale che si terrà al Teatro alle Vigne di Lodi: un concerto benefico del pianista iraniano Ramin Bahrami finalizzato a sostenere Casa San Giuseppe, realtà lodigiana di accoglienza e supporto per persone in difficoltà.
Bahrami, illustre interprete di J.S. Bach e tra i migliori al mondo, durante la mattinata del 21 incontrerà 400 studenti lodigiani durante un incontro intitolato “Come Bach mi ha salvato la vita”. La sera, invece, proporrà al pubblico delle Vigne le Variazioni Goldberg, opera di grande valore strutturale e di sublime tecnica compositiva.
Crema Diesel ha scelto di essere a fianco della Fondazione Comunitaria di Lodi in questo grande evento, non solo per fornire concreto supporto alle attività della Fondazione, ma anche per lanciare un messaggio di sensibilizzazione nei confronti di tematiche quali il sostegno sociale e l’inclusione.
Sostegno e inclusione sono infatti i pilastri di Casa San Giuseppe, centro di accoglienza e supporto per persone in difficoltà fondato a Lodi nel febbraio 2022. Non solo aiuti materiali ogni giorno: Casa San Giuseppe è orientata alla progettualità, alla costruzione di una rete che possa permettere alle persone che si trovano in situazioni di disagio di affrontare il presente con gli strumenti adeguati e costruirsi così un futuro migliore.
A questo link sarà possibile accedere al sito della Fondazione Comunitaria, aderire alla raccolta fondi e avere maggiori informazioni riguardo i biglietti e le modalità di emissione:
https://www.fondazionelodi.org/news/concerto-benefico-di-ramin-bahrami/
Crema Diesel crede fortemente nella partecipazione attiva alla vita comunitaria del territorio di cui fa parte, ed è orgogliosa di collaborare a questo progetto, a fianco della Fondazione Comunitaria di Lodi, al Comune di Lodi e alla BCC Centropadana.