Si apre la stagione 2023 di Smart E-CUP!

Blog

Smart ecup22

 

Anche quest’anno Crema Diesel prenderà parte alla gara più elettrizzante che ci sia.

Stiamo parlando di Smart E-Cup, la prima competizione per vetture elettriche che l’anno scorso ci ha visti protagonisti grazie alle ottime performance del giovanissimo Leonardo Arduini, che quest’anno correrà in altri campionati.

Siamo pronti e carichi per bissare i successi della stagione 2022.

Il nostro nuovo pilota, il diciottenne Mattia Carlotto, l’anno scorso ha dato filo da torcere a Leonardo. Un passaggio di testimone tra due verdi protagonisti, che mette in primo piano la fiducia e le speranze che Crema Diesel ripone nei giovani.

Sono onorato di poter vestire quest’anno i colori di un team vincente come Crema Diesel, a loro va il mio più sentito grazie per la fiducia che hanno riposto in me. Dopo due stagioni, voglio mettere a frutto tutta questa esperienza e puntare il più in alto possibile: tornare sul gradino più alto del podio e conquistare il Trofeo Junior.” ha commentato Carlotto, vincitore del titolo Rookie 2021. “Ormai manca poco e non vedo l’ora di scendere in pista! Misano è dietro l’angolo”.

E Misano è davvero dietro l’angolo: la prima gara si correrà Sabato 20 Maggio, Gara 2 Domenica.

Nella nostra pagina Facebook ci saranno come sempre le dirette, e commenteremo le gare su Facebook e Instagram, ripercorrendo i momenti più belli.

“Siamo nati per correre” Ha commentato la Dott.ssa Simona Lacchinelli, General Manager di Crema Diesel “Le sfide non ci colgono impreparati: crediamo molto nell’innovazione e nel futuro elettrico e lo dimostriamo gareggiando con la nostra smart EQ!”.

 

Presto pubblicheremo il programma completo con le gare.

 

Stay Tuned!